domenica 9 giugno 2013

Weekly Recap #2

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
-Il riepilogo dei post della settimana
-I libri che ho acquistato
-Le mie letture
-La cover più bella della settimana
-Spazio note

Post della settimana:
WWW Wednesdays #1
Recensione di One Piece Vol.5 di Eiichiro Oda
Recensione di One Piece Vol.6 di Eiichiro Oda

Acquisti:


Kuroko's basket Vol.2 di Tadatoshi Fujimaki
Kuroko's basket Vol.3 di Tadatoshi Fujimaki
Insurgent di Veronica Roth








Libri in lettura:




Chaos di Lauren Oliver
Kuroko's basket Vol.2 di Tadatoshi Fujimaki



Cover della settimana:

Arrow of the mist di Christina Mercer



































Spazio note:

Questa settimana non ho fatto in tempo a finire le recensioni di Divergent e Io & Trixie :(
Spero di riuscire a pubblicarne almeno una la prossima settimana.
Ho finito di leggere Shades of life di Glinda Izabel.
Inoltre ci sarà un On TV last night dedicato ad un film che ho visto oggi al cinema.

Nessun commento:

Posta un commento