sabato 1 giugno 2013

Acquisti

In questo post elencherò i miei acquisti degli ultimi 2 mesi.



Noi siamo infinito di Stephen Chbosky (Già letto)
Chaos di Lauren Oliver
Garden di Emma Romero (Già letto)

 

Le dodici domande The Millionaire di Vikas Swarup
La profezia segreta di Mozart di Matt Rees
Alice nel paese delle meraviglie - Attraverso lo specchio e quel che alice vi trovò di Lewis Carroll


Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke
Il diavolo veste prada di Lauren Weisberger
L'occhio del mondo (La ruota del tempo vol.1) di Robert Jordan (Che deve arrivare da Amazon)


Lo strano caso del dr. Jekyll e mr. Hyde di Robert Louis Stevenson
La casa stregata di Howard P. Lovecraft
Cinder cronache lunari di Marissa Meyer

 

Kayla 6982 di Karen Sandler
Wild Cards L'origine di George R. R. Martin (Che mi è stato regalato da mio padre!!!!)
Shades of Life di Glinda Izabel (Che sto leggendo)

MANGA:


One Piece Vol.4 New Edition (Presto recensione)
One Piece Vol.5 New Edition (Presto recensione)
One Piece Vol.6 New Edition (Che sto leggendo)


One Piece Vol.7 New Edition
One Piece Vol.8 New Edition (Regalo di mia sorella)
One Piece Vol. 56 New Edition (Regalo di mia sorella)


Kuroko's basket Vol.1 (Presto recensione)
One Piece Vol.67
Pandora Hearts Vol.8

Nessun commento:

Posta un commento