lunedì 5 maggio 2014

Weekly Recap #11

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
-Il riepilogo dei post della settimana
-I libri che ho acquistato
-Le mie letture
-La cover più bella della settimana
-Spazio note

Post della settimana:

Riepiloghiamo #1 Lucca Comics and games

Acquisti:

Cartacei
  
 
 
Inferno (Canti delle terre divise #1) di Francesco Gungui
Mary Poppins di P.L. Travers
Mirror, mirror di J.D. Robb, Mary Blainley, Elaine Fox, Mary Kay McComas e R.C. Ryan
The Lair (The Farm #2) di Emily McKay
 
Questi libri li ho presi qualche settimana fa.
Questa versione di Inferno è una ristampa del libro uscito l'anno scorso e costa solo 5 euro.
Mary Poppins l'ho preso perché, dopo aver visto il film "Saving Mr. Banks", volevo leggere la storia di Mary Poppins.
Mirror, mirror contiene 5 retellings di fiabe scritte ognuna da un autore diverso, mentre The Lair è il seguito di The Farm, un libro che ho comprato in Inghilterra l'anno scorso.
Mirror, mirror e The lair sono in inglese.
 


Colpa delle stelle di John Green
 
Dopo aver sentito parlare tanto di questo libro, ho deciso finalmente di comprarlo, anche se non so se riuscirò a leggerlo prima dell' uscita del film.
 
 
Heat wave di Richard Castle
 
Ho preso Heat Wave soprattutto perché c'era lo sconto del -15% su tutti i libri gialli e noir e le vicende di Nikki Heat (Narrate relativamente anche nella serie televisiva Castle) mi sembrano molto interessanti.
 
Ebook
 
 
 
Nuova Terra Gli occhi dell' erede Prima Parte di Dilhani Heemba
 
Girovagando nel Web per trovare una lettura per questo breve ponte del 1 Maggio ho trovato questo libro sul sito della Youcanprint.
Ora l'ho quasi finito ed è davvero molto carino.
 
Libri in lettura:
 
 
 
1984 di George Orwell
Nuova Terra Gli occhi dell'erede Prima Parte
 
Con 1984 sono andato avanti pochissimo perché mi sono concentrato sulla lettura di Nuova Terra che come ho già detto è davvero molto carino e conto di finirlo fra oggi e domani.
 
Cover della settimana:
 
 
Zoe Letting Go di Nora Price
 

 
 

2 commenti:

  1. Quali sono le 5 fiabe riprese nell'antologia? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - Hansel e Gretel
      - Cenerentola
      - La bella addormentata nel bosco
      - Riccioli d'oro e i tre orsi
      - La piccola fiammiferaia e Stelle e monete

      Elimina