domenica 6 luglio 2014

Weekly Recap #13

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
-Il riepilogo dei post della settimana
-I libri che ho acquistato
-Le mie letture
-La cover più bella della settimana
-Spazio note
Acquisti:

Questa settimana ho acquistato solo libri in versione cartacea.

        
 
Mystic city di Theo Lawrence (italiano)
Hex Hall di Rachel Hawkins (inglese)
The lying game di Sara Shepard (inglese)
 
 
Beauty La trilogia di Scott Westerfeld (italiano)
 
Mystic City l'ho preso perché mi ispirava davvero tanto la storia di Romeo e Giulietta riadattata in una versione distopica.
Anche la trilogia di Beauty (Composta dai libri "Brutti", "Perfetti" e "Speciali") è distopica e ne ho sentito parlare davvero molto bene.
Inoltre mi sono finalmente deciso a leggere in lingua.
Così ho girato per alcuni blog per trovare dei libri adatti per chi vuole iniziare a leggere in inglese ed ho deciso di optare per Hex Hall e The lying game.
Ho letto commenti molto positivi a proposito della Hawkins e conoscevo la Shepard grazie alla sua serie Pretty Little Liars di cui ho visto la serie tv e intendo leggere la serie di libri.
 
Libri in lettura:
 
 
The lying game di Sara Shepard
 
L'ho iniziato venerdì ed ora sono a metà del libro, quindi per ora tutto bene (a parte qualche piccolo punto particolarmente difficile).
Inoltre, la storia diventa sempre più interessante .
 
La cover più bella della settimana:
 
 
Grim di Anna Waggener
 
Spazio note:
 
La prossima settimana parto per l'Inghilterra e starò via 2 settimane.
Nei prossimi due giorni cercherò di programmare qualche post (tags, summer tbr, recensioni in arretrato, ...).


1 commento: