lunedì 9 giugno 2014

Weekly Recap #12

Eccomi qua con un nuovo Weekly Recap!!

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
-Il riepilogo dei post della settimana
-I libri che ho acquistato
-Le mie letture
-La cover più bella della settimana
-Spazio note
Post della settimana:

Recensione Dieci piccoli indiani di Agatha Christie
Blogoversary + Giveaway Tredici in versione cartacea + altri piccoli premi
Vincitori Giveaway del Blogoversary

Acquisti:

        
 
Promessa di Sangue di Richelle Mead (Vampire Academy #4)
Anime legate di Richelle Mead(Vampire Academy #5)
Sono entrambi cartacei acquistati su Amazon, ma non mio sono ancora arrivati :(
 
Libri letti la scorsa settimana:
 
     
 
Il bacio dell'ombra di Richelle Mead (Vampire Academy #3)
Colpa delle stelle di John Green
The Giver Il donatore di Lois Lowry
 
Queste tre libri mi sono piaciuti tantissimo.
Il bacio dell'ombra l'ho terminato a inizio settimana e devo dire che la serie Vampire Academy mi piace sempre più!
Colpa delle stelle mi ha preso fin dall'inizio e sono riuscito a leggerlo in un giorno solo, mentre The giver l'ho terminato solo un' ora fa e anche mi è piaciuto anche lui.
 
Libri in lettura:
 
Per ora non ho niente in lettura.
Ho appena finito The Giver e Promessa di sangue non mi è ancora arrivato da Amazon.
Inoltre ho deciso di abbandonare 1984 di George Orwell perché non riusciva proprio a prendermi.
 
La cover della settimana:
 
 
This shattered world di Amie Kaufman e Meagan Spooner
 
Spazio note:
 
Come ho già scritto nel post precedente, domani contatterò i tre vincitori del giveaway!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento