domenica 27 ottobre 2013

Weekly Recap #9

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
-Il riepilogo dei post della settimana
-I libri che ho acquistato
-Le mie letture
-La cover più bella della settimana
-Spazio note
Post della settimana:
Vinci Patto con il vampiro di Tiziana Cazziero sul blog LABORATORIO FANTASY
Halloween Blogoversary sul blog Toccare il cielo con un libro!! (In continuo aggiornamento)

Acquisti:

 
 
Libri ebook vinti sul blog Welcome to the city of bones:
Night School Il segreto del bosco di C.J. Daugherty
Lo strano mondo di Alex Woods di Gavin Extence
Proibito di Tabitha Suzuma
Will ti presento Will di John Green e David Leviathan
Wintergirls di Laurie Halse Anderson
Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham
 
Splintered di A.G. Howard
Tiger Lily di Jodi Lynn Anderson
 
Libri in lettura:
 

 
Di Shadowhunters mi manca solo il capitolo finale, mentre Anger l'ho appena iniziato.
Giovani, carine e bugiarde ho dovuto abbandonarle perché mi si è rotto l'eReader e, fino a quando non lo riacquisterò, non potro leggere gli eBook :(
 
La cover più bella della settimana:
 

 
Angelize di Aislinn
 
Spazio note:
 
Questa settimana dovevo pubblicare una recensione, ma non l'ho fatto per dedicarmi a una cosa che sto preparando da un po' di tempo.
Si tratta di un CONTEST DI NATALE!!!!!!!
In palio ci saranno numerosi eBook sia in inglese che in italiano (soprattutto in inglese).
Vi farò sapere presto!!!!!!
Inoltre ho finito La leggenda di Primrose.

Nessun commento:

Posta un commento