martedì 15 ottobre 2013

Weekly Recap #8

Non vi preoccupate, non sono morto!!!
Sono solo stato sommerso dai compiti e dagli impegni e sono rimasto indietro con il blog e con le letture!!
Ecco a voi Weeckly Recap.

Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
-Il riepilogo dei post della settimana
-I libri che ho acquistato
-Le mie letture
-La cover più bella della settimana
-Spazio note
Ultimi post:

Teaser Tuesdays #4 + WWW Wednesdays #6
La leggenda di Primrose + Trough the Zombie Glass
Laboratorio Fantasy mette in palio Yinger e l'antico tomo di Teresa Di Gaetano

Acquisti:


 
 
 


 


Le Pietre di Talarana 1 & 2 di A. H. Den (Vinto sul blog Laboratorio Fantasy)
Anger di Isabel Abedi
L'incanto di Cenere di Laura MacLem

Finalmente mi sono deciso a leggere in lingua e ho acquistato:
Hex Hall di Rachel Hawkins
Shadow and bone di Leigh Bardugo
The chaos of stars di Kiersten White
Eyes like stars di Lisa Mantchev
Juliet Immortal di Stacey Jay
Of beast and beauty di Stacey Jay
Hybrid Once We Were di Kat Zhang

Libri in lettura:

 

Sono a metà di Giovani, carine e bugiarde e ho quasi finito Shadowhunters.

Libri letti:

Ho letto La leggenda di Primrose di Teresa Di Gaetano

Cover:

E' bellissima la cover di Eyes Like Stars di Lisa Mantchev

Spazio note:
Questa settimana pubblicherò una delle due recensioni in arretrato (Il Trono di Spade e Witch and Wizard).




Nessun commento:

Posta un commento